Chi Siamo

Nel 1984 il Rag. Massimo Bonciani e il Rag. Roberto Balloni convinti della necessità di affrontare la crescente complessità della professione di consulente del lavoro con una organizzazione dello studio adeguata, decisero in maniera innovativa per quei tempi, di svolgere la professione congiuntamente e a tal fine costituirono l’associazione professionale denominata STUDIO BONCIANI BALLONI.
Successivamente, nel 1997, anche il Rag. Maurizio Balloni fino a quel momento collaboratore dello Studio, fù chiamato a far parte dell’associazione professionale.
Attualmente lo Studio si avvale di uno staff composto da 6 (sei) impiegate.
Lo Studio, da trenta anni, garantisce una gamma completa ed articolata di servizi svolgendo le varie attività previste dalle norme istitutive della professione di consulente del lavoro.
Lo Studio si avvale delle più innovative soluzioni informatiche per:

  • L’elaborazione dei dati che avviene con un software a diffusione nazionale;
  • Ottimizzare la comunicazione con il Cliente per lo scambio dei dati e la consultazione dei documenti, attraverso l’attivazione di specifici canali telematici con server dedicato;
  • Assicurare la massima protezione dei dati del Cliente con l’impiego dei software antivirus, ed un sistema di copie automatizzate degli archivi installati sul server e sui pc; inoltre il regolare funzionamento del server principale è monitorato costantemente da remoto e gli eventuali interventi sono effettuati in teleassistenza;

I professionisti e le impiegate dello Studio sono impegnati in un percorso continuo di aggiornamento sia professionale che deontologico per offrire al Cliente un servizio sempre migliore e puntuale.